Gentilissimi docenti, studenti delle classi terze e genitori della Scuola Secondaria di Primo Grado,

A conclusione di questo anno scolastico, siete invitati ad  esprimere le vostre opinioni sulla nostra scuola, compilando un breve questionario on line.

La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti e le risposte che darete contribuiranno all’individuazione dei punti di forza e di debolezza della nostra Scuola.

Il questionario è anonimo, le informazioni che ci fornirete saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata: le vostre risposte resteranno completamente riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del decreto n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”).

Per accedere al questionario è sufficiente seguire i links che trovate qui di seguito

Vi chiedo di compilare il questionario entro il giorno 10 giugno 2017.

Prof. Antonio Gavino Deroma

-->Questionario genitori