Slide immagini testata

Assemblea sindacale in orario di servizio del 12.04.201

PER LE FAMIGLIE: L'orario delle lezioni del giorno 12.04.2018 potrebbe subire variazioni, che saranno  comunicate non appena possibile

 

Si comunica che il giorno 12-04-2018 dalle ore 8,30 alle ore 10,30 presso l’Auditorium Comunale di USINI si terrà un'assemblea sindacale indetta dalla FLC-CGIL di Sassariin orario di servizio sul seguente O.d.G.

 

 

  • Consultazione ipotesi contratto collettivo

Si invitano i docenti a dare comunicazione di adesione alla segreteria compilando l’apposito modulo non oltre le ore 12.30 di oggi 10 aprile 2018 perché possa essere eventualmente organizzato il servizio e data comunicazione alle famiglie. Comunicazioni di adesioni pervenute oltre tale orario saranno considerate come non ricevute.

I fiduciari di plesso preavviseranno i genitori del possibile cambiamento dell’orario delle lezioni; in data 11 aprile 2018 provvederanno a darne l’eventuale conferma dopo aver effettuato le necessarie variazioni d’orario di servizio del personale docente in accordo con la Direttrice SGA.

Chiusura uffici sabato 31 marzo 2018

Gli uffici dell'Istituto Comprensivo della sede di via San Giorgio saranno chiusi nella giornata di sabato 31 marzo. Riapriranno regolarmente al pubblico il giorno martedì 3 aprile 2018.

Auguri di Buona Pasqua a tutti gli utenti ed il personale dell'Istituto Comprensivo Grazia Deledda.

Vacanze pasquali: sospensione delle attività didattiche

Le attività didattiche saranno sospese dal giorno giovedì 29 marzo al giorno martedì 3 aprile 2018. Le lezioni riprenderanno il giorno mercoledì 4 aprile 2018. Colgo l’occasione per porgere alle famiglie, ai docenti e a tutto il personale ATA auguri di Buona Pasqua.

Il Dirigente Scolastico

prof. Antonio G. Deroma

Graduatoria per individuazione soprannumerari personale docente ed ATA

Per formulare in tempi utili le graduatorie per l’individuazione di eventuali docenti e Ata soprannumerari, si invita il personale dell'Istituto  a compilare l'apposita modulistica, che dovrà essere consegnata in segreteria entro e non oltre il 27/03/2018. Ulteriori indicazioni nella circolare n. 80 allegata.

Pagina 4 di 17

Albo on line

albo on line

 
Go to top